In questo articolo scoprirai il miglior metodo casalingo per perdere 1 kg a notte.

Perdere 1 chilo al giorno non è semplice , e soprattutto è consigliabile farlo per un massimo di 6-7 giorni, per non incorrere in conseguenze davvero gravi, come la malnutrizione.

Come saprai anche da te, perdere un Kg al giorno solo con un prodotto, o un “metodo miracoloso” è pressochè impossibile, tuttavia se davvero vuoi perdere 1 chilo per notte, ti consiglio di seguire queste indicazioni dietetiche, che includono:

  • SEGUIRE UNA DIETA IPOCALORICA
  • EFFETTUARE DURANTE LA GIORNATA esercizio fisico intenso in grado di indurre la sudorazione e l’aumento del battito cardiaco
  • CONSUMARE UN PRODOTTO BRUCIA GRASSI in grado di incrementare il tasso metabolico a riposo, migliorare la sensibilità insulinica e favorire il consumo del tessuto adiposo, dato che 1 Kg di massa magra, consuma quasi il doppio delle calorie di 1 Kg di ,massa grassa.

Seguendo queste indicazioni potrai sicuramente perdere peso dormendo.

Se vuoi massimizzare la perdita di peso, devi necessariamente consumare un regime dietetico che sia ipocalorico e a basso contenuto di carboidrati.

Una dieta ipocalorica ti servirà per creare un deficit calorico in grado di velocizzare la perdita di peso. Studi hanno dimostrato che le diete dimagranti più efficaci sono quelle che prevedono nel menù alimenti poveri di carboidrati.

Le diete a basso contenuto di glucidi sono molto efficaci nella perdita di peso, poiché:

  • Migliorano la sensibilità all’insulina. I soggetti diabetici solitamente soffrono anche di un eccesso di peso, causato da uno scarsissima sensibilità all’insulina.
  • Riducono la grelina. La grelina conosciuto anche come ormone della fame, aumenta in modo considerevole inseguito ad alimenti ricchi di carboidrati. Inoltre, alcune ricerche hanno dimostrato che le diete ricche di proteine aumentano il senso di sazietà, riducendo l’appetito in modo maggiore rispetto alle diete ricche di zuccheri.
  • Riducono la perdita di massa muscolare, facilitando la perdita di massa grassa in modo maggiore rispetto alle diete ipocaloriche ricche di carboidrati
  • Aumentano il metabolismo basale del corpo.

ESEMPIO DI DIETA DIMAGRANTE QUOTIDIANA PER PERDERE 1 KG A NOTTE

Pranzo

150 grammi di petto di pollo + insalatona mista + un cucchiaino di olio extra vergine d’oliva

Merenda

Una mela

Cena

130 grammi di salmone al forno + insalatona mista (carota, lattuga, pomodori) + un cucchiaino di olio extra vergine d’oliva

NOTA BENE: È un menù altamente povero di calorie che deve essere consumato da persone che hanno una reale necessità di perdere peso. Da seguire per un massimo di 6-7 giorni. 

Miglior metodo casalingo per perdere 1kg a notte

Il miglior metodo casalingo per perdere 1kg a notte prevede il consumo di una bevanda contenente al suo interno:

  • Tè verde
  • Polvere di zenzero

Il tè verde possiede fortissime proprietà antiossidanti, dimagranti ed attivatori del metabolismo. Già nell’antichità conoscevano bene le proprietà dimagranti del tè verde.

Polvere di zenzero: Lo zenzero è una spezia che aumenta la sudorazione, aumenta il dispendio energetico a riposo, migliora le funzioni digestive, combattendo problematiche come costipazione, pancia gonfia e flatulenza, oltre a favorire la combustione dei grassi.

Come preparare questa bevanda casalinga dimagrante?

Una volta preparato il decotto (1 litro) alle foglie di tè verde. Aggiungi al decotto due cucchiai grandi di zenzero in polvere, oltre a due limoni spremuti. Durante la giornata sorseggia questa bevanda altamente dimagrante.

Noterai subito un aumento della temperatura corporea e una maggiore dissipazione delle calorie che ti permetteranno di consumare un quantitativo di calorie giornaliero superiore alla norma.

Se vuoi migliorare ulteriormente la perdita di peso ti consiglio di provare ad utilizzare il miglior integratore brucia grassi in commercio, utilizzato con incredibili risultati da moltissime persone.